EKWB annuncia l'EK-AIO Elite 360 D-RGB 1 


EK Water Blocks ha ampliato la sua offerta di sistemi di raffreddamento a liquido All-In-One con il nuovo EK-AIO Elite 360 D-RGB.

Il nuovo arrivato viene commercializzato con sei ventole invece di tre, rendendolo ideale per gli utenti che preferiscono usare una configurazione push-pull per ottenere migliori prestazioni.


EKWB annuncia l'EK-AIO Elite 360 D-RGB 2 


La versione Elite vanta anche un design più sofisticato grazie alla particolare finitura "Black Nickel" lucida del top del blocco pompa/waterblock.

Che si sia interessati all'overclock o si desideri avere un PC silenzioso, il radiatore da 360mm è in grado di adattarsi ad ogni esigenza tenendo presente, ovviamente, che un AiO di questo genre deve essere montato in un case ATX con adeguato spazio nella parte superiore o frontale.


EKWB annuncia l'EK-AIO Elite 360 D-RGB 3 


La robusta pompa in dotazione è stata aggiornata per lavorare ad un regime più elevato in abbinamento ad un design interno del waterblock che prevede una struttura in rame con un alto numero di alette.

Le sei ventole utilizzate sono delle EK-Vardar dotate di nove LED D-RGB, delle unità progettate principalmente per l'uso con i radiatori e capaci di offrire un'alta pressione statica grazie allo speciale design delle sette pale che le caratterizzano.


EKWB annuncia l'EK-AIO Elite 360 D-RGB 4 


Come se non bastasse, per aiutare a gestire i cavi delle ventole EK-Vardar in push-pull, l'unità EK-AIO Elite viene fornita con un EK-Hub incluso, che offre un massimo di sette connettori RGB indirizzabili e altrettanti connettori 4pin PWM.


EKWB annuncia l'EK-AIO Elite 360 D-RGB 5 


L'EK-AIO Elite 360 D-RGB è disponibile per il preordine direttamente tramite l'EK Online Store ad un prezzo di 199€ con una data di spedizione stimata per il 30 novembre 2020.