EK rilascia le nuove taniche DDC X-RES CSQ 1

 

EK Water Blocks, il noto produttore sloveno di soluzioni di raffreddamento a liquido, ha presentato una nuova revisione delle sue taniche per pompe Laing e Swiftech, denominata EK-DDC X-RES CSQ.

Le taniche EK-DDC X-RES CSQ è disponibile in due versioni (100 e 140) e sono la diretta evoluzione della serie EK-DDC X-RES rilasciata tre anni fa.

I nuovi serbatoi, espressamente progettati per essere integrati, previa rimozione del top, sulle pompe Laing DDC, sono ancora più facili da installare e prevedono più opzioni per la propria personalizzazione.

 

EK rilascia le nuove taniche DDC X-RES CSQ 2 
EK rilascia le nuove taniche DDC X-RES CSQ 3 

 

Le EK-DDC X-RES CSQ, inoltre, aumentano le prestazioni idrauliche del 15% rispetto al TOP di fabbrica della pompa e sono dotate di tre porte da G1/4, di cui quella in uscita provvista anche di un extender per una completa compatibilità con qualunque raccordo dotato di questa filettatura.

EK raccomanda, comunque. l'utilizzo dei propri raccordi a compressione.

Le nuove taniche vengono fornite complete di due inserti anti vortice, di cui uno, montato di serie, di materiale acrilico, e uno, in materiale espanso, da sostituire o aggiungere al precedente come mostrato dall'immagine sottostante.

 

EK rilascia le nuove taniche DDC X-RES CSQ 4

 

La parte cilindrica della EK-DDC X-RES CSQ è realizzata in materiale acrilico trsaprente mentre la base è in POM di colore nero.

Dati tecnici:
- Diametro serbatoio 60mm
- Dimensioni di ingombro complessive (H): 100mm

 

EK rilascia le nuove taniche DDC X-RES CSQ 5

 

Accessori:
- 1 x Extender G1/4
- 2 x tappi G1/4
- viti
- Chiave a brugola
- Anti vortice nero in schiuma di polietere.