EK raffredda i Phanteks Evolv X e P600S 1 


EKWB ha lanciato sul mercato la EK-Quantum Reflection Evolv X D5 PWM D-RGB, una completa piastra di distribuzione del liquido progettata espressamente per essere compatibile con i Phanteks Evolv X e P600S.


EK raffredda i Phanteks Evolv X e P600S 2  EK raffredda i Phanteks Evolv X e P600S 3 


Questa nuova soluzione di raffreddamento All-in-One prevede, oltre al serbatoio e alla potente pompa Laing D5 PWM, un semplice meccanismo di montaggio e più ingressi e uscite per raccordi dotati del classico passo G1/4.

Il posizionamento di questi ultimi è allineato e studiato ad arte per adattarsi ad altri componenti di raffreddamento EK e per ridurre al minimo il numero di curve che l'utente deve effettuare durante la creazione del circuito.

La piastra di distribuzione può supportare contemporaneamente un waterblock CPU, quattro  waterblock GPU ed un radiatore montato in alto.

Presente anche una striscia LED D-RGB che corre lungo l'intero perimetro dell'unità ed una cover in alluminio nero anodizzato che nasconde gli inestetici collegamenti elettrici.

La EK-Quantum Reflection Evolv X D5 PWM D-RGB è prodotta in Slovenia ed è disponibile per l'ordine tramite l'EK Webshop o gli EK Partner Reseller ad un prezzo di 259,99€.