È disponibile fin da subito il Ceres 350 MX di Thermaltake, un accattivante Mid Tower caratterizzato da una vastissima gamma di colori disponibili ed il supporto ai più recenti standard di schede madri con connettori "nascosti".


Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 1 


Riprendendo le linee dei fratelli maggiori e minori come il Ceres 500 TG ed il Ceres 300 TG, il Ceres 350 MX è un case di ultima generazione compatibile con gli standard che prevedono connettori nascosti come ASUS BTF, MSI PROJECT ZERO e GIGABYTE PROJECT STEALTH.

Il Ceres 350 MX offre due pannelli frontali intercambiabili: uno in vetro temperato ed uno in acciaio forato, lasciando all'utente la scelta tra una soluzione più orientata all'estetica o una con maggior potenziale di raffreddamento.


Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 2  Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 3  Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 4 


Il case, inoltre, è disponibile in ben sette colori: Black (nero), Snow (bianco), Matcha Green (verde scuro), Hydrangea Blue (blu), Racing Green (verde chiaro), Bumblebee (giallo) e Bubble Pink (rosa "gomma da masticare").

A livello di supporto hardware, il Ceres 350 MX permette l'installazione di schede grafiche fino a 370mm di lunghezza e ad alimentatori con profondità di ben 220mm,  cinque ventole da 140mm o sette ventole da 120mm.

Nella parte frontale è possibile montare radiatori da 360mm, mentre sul top radiatori fino a 280mm.

Le ventole preinstallate sono due CT140 ARGB Sync nella parte frontale ed una CT140 nel retro, disponendo quindi già "out-of-the-box" di un elevato flusso di aria.


Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 5  Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 6  Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 7 


Al pari del Ceres 300 e del Ceres 500, anche per il Ceres 350 MX si potrà acquistare separatamente uno schermo LCD circolare, completamente gestibile tramite il sofwtare TT RGB Plus, che permetterà di visualizzare informazioni in tempo reale riguardanti i principali componenti, l'ora corrente e persino il meteo, rendendo il case quasi un complemento di arredo.


Disponibile ora il coloratissimo Thermaltake Ceres 350 MX 8 


Lato connettività troviamo due porte USB 3.0 (Type-A), una USB 3.2 Gen2 (Type-C) ed una combo HD Audio.

Il prezzo consigliato è di circa 130€.