Di Acer il primo monitor G-Sync curvo al mondo 1


Acer ha presentato oggi il nuovo XR341CKA, il primo 21:9 IPS curvo al mondo ad integrare la G-Sync, la tecnologia NVIDIA che consente di sincronizzare in tempo reale la frequenza di refresh del monitor con gli FPS prodotti, per un riduzione ai minimi termini dei fenomeni di lag e stuttering.

Il pannello usato è un 34" con risoluzione classe QHD, nello specifico 3440x1440 pixel con angolo di visione di 178 gradi.

Il produttore garantisce un supporto completo allo standard di colore sRGB con copertura al 100%, assicurando quindi una fedeltà ottimale per i professionisti e gli appassionati di fotografia.

Perfettamente regolabile, lo stand consente aggiustamenti in altezza e angolazione per permettere all'utente di osservare il monitor dall'angolo di visione più adatto, mentre la tecnologia flicker-free assicura un abbattimento sostanziale della fatica oculare.

Sul pannello posteriore abbiamo un set di connessioni completo di input HDMI e DispalyPort, con un hub addizionale USB 3.0 estremamente comodo per i professionisti.

Tale gioiello della tecnologia, però, sarà disponibile per le nostre case ed uffici ad un prezzo non inferiore ai 1400€.