Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video per il tanto atteso Action-RPG Deus Ex: Mankind Divided, successore di un ottimo Human Revolution da cui prende lo spunto per la continuazione dell'intreccio narrativo e, ovviamente, il buon Jensen quale protagonista.
Ambientato poco dopo l'incidente finale nel precedente capitolo, il nuovo titolo vede Jensen a capo di una task force antiterrorismo deputata ad indagare sull'escalation di attentati apparentemente opera di un gruppo di "potenziati" scoprendo, come sempre, tracce di un complotto sviluppato a livelli ben più alti.
Il nuovo "trailer" rilasciato, se cosi lo si può chiamare considerati i sei minuti di azione intensa, contiene parecchi dettagli sulla giocabilità , sulle capacità del corpo potenziato di Jensen ma soprattutto su una parte della narrazione.
Mentre i più sensibili allo spoiler vorranno sicuramente evitarne la visione, siamo sicuri di poter affermare come la parte di storia mostrata in gioco sia solo un prologo per gli avvenimenti successivi, senza dunque alcun danno effettivo al divertimento personale.
Deus Ex: Mankind Divided è atteso per il 23 agosto, accompagnato da una action figure e vari contenuti nella versione fisica Collector's Edition a 139,99$, con il season pack che troveremo incluso anche nella Digital Deluxe Edition a 89,99$.
Al debutto sarà inoltre disponibile la Day One Edition con missioni extra, contenuti digitali e personalizzazioni estetiche uniche.