DeepCool svela il CH510 1 


DeepCool ha annunciato il CH510, un interessante mid tower in acciaio e ABS con dimensioni di 435x230x471mm (PxLxA) ed un peso di 7,2kg, disponibile sia in bianco che nero.

Il nuovo case offre un'eccellente compatibilità con i componenti, un ampio supporto per il raffreddamento e alcune caratteristiche uniche in grado di migliorare qualsiasi moderna configurazione.


DeepCool svela il CH510 2 


Il CH510 è un case ATX dal design elegante e minimalista con un solido pannello frontale in metallo che presenta diverse griglie di ventilazione ed è dotato di supporti per radiatori fino a 360mm nella parte anteriore o superiore, nonché di predisposizioni in grado di ospitare fino a nove ventole da 120 mm o cinque da 140 mm, al fine di offrire un flusso d'aria adeguato.


DeepCool svela il CH510 3 


Sulla copertura dell'alimentatore sono disponibili supporti per ventole così da garantire un ulteriore raffreddamento per la scheda grafica.

Il CH510 può ospitare al suo interno schede grafiche fino a 380mm di lunghezza, dissipatori ad aria con un'altezza massima di 175mm e alimentatori con una profondità di 170mm.


DeepCool svela il CH510 4  DeepCool svela il CH510 5 


Il pannello laterale in vetro temperato utilizza un sistema di montaggio magnetico proprietario che include un blocco di sicurezza opzionale.

Il CH510 è inoltre dotato internamente di una staffa di supporto regolabile per la scheda video ed esternamente di un supporto per cuffie, così da mantenere la tua postazione in ordine.

Lato connessioni troviamo sul lato destro del top due USB 3.0 ed una porta ibrida per cuffie e microfono.

La presenza di asole passacavo con guarnizioni in gomma rende la gestione dei cavi semplice ed efficace.

Il case consente di installare fino a tre drive da 2,5" e due da 3,5".

Il prezzo è di 79,99€ per la versione nera e di 84,99€ per la versione bianca, con disponibilità entro la fine del mese.