DeepCool rilascia i nuovi AiO LT 1 


DeepCool ha annunciato il lancio di una nuova serie di sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One in grado di garantire prestazioni di alto livello e caratterizzati da una pompa con un design unico ed una vibrante illuminazione ARGB.

Il nuovo blocco è composto da una pompa di ultima generazione ad alte prestazioni da 3100 RPM con bobina di tipo trifase (già utilizzata sulla serie LS) e cover superiore con design multidimensionale ed effetto Infinity Mirror, e da un waterblock con un maggior numero di microcanali per aumentare lo scambio termico.


DeepCool rilascia i nuovi AiO LT 2 


Le ventole DeepCool FK120 PWM di tipo FDB (Fluid Dynamic Bearing) incluse sono una specifica versione da ben 85,85 CFM, ottimizzata per esercitare una pressione statica di 3.27 mmAq 2,19 mm-H2O con una rumorosità massima di 32,9 dBA.


DeepCool rilascia i nuovi AiO LT 3 


L'installazione è rapida e semplice grazie alla presenza di staffe di montaggio di nuova concezione compatibili con tutti i socket più diffusi, compreso il recente LGA 1718 presente sulle piattaforma AMD AM5.

I DeepCool LT arriveranno a scaffale in questi giorni su Amazon e AK Informatica nelle versioni con radiatore da 240 e 360mm.

La garanzia è di ben 5 anni ed i prezzi consigliati sono di 124,99€ per il modello LT520 e di 144,99€ per il fratello maggiore LT720.