DeepCool presenta il cabinet Pangu SW-RD ATX 1


DeepCool ha presentato il Pangu SW-RD ATX, un case Mid Tower caratterizzato da una colorazione rossa e nera, dotato di sistema di illuminazione a LED multicolore.


DeepCool presenta il cabinet Pangu SW-RD ATX 2


Il nuovo case, infatti, utilizza due strisce di LED RGB alimentate tramite un connettore molex a 4 pin e abbinate ad una unità di controllo che consente di sceglierne il colore.


DeepCool presenta il cabinet Pangu SW-RD ATX 3


Il Pangu SW-RD ATX è dotato di interni verniciati in nero opaco, di tre alloggiamenti per unità da 5,25", sei per unità da 3,5 o 2,5" distribuiti su due cestelli removibili, è in grado di ospitare mainboard in standard ATX, microATX, Mini-ITX e dispone di sette slot di espansione.

Il sistema di raffreddamento comprende una ventola posteriore da 120mm, due predisposizioni per unità da 120 mm sul frontale, una da 120 mm sul fondo e due, sempre da 120mm, sul top.


DeepCool presenta il cabinet Pangu SW-RD ATX 4


Sul fronte della connettività abbiamo un pannello di I/O collocato sulla parte alta anteriore che comprende due porte USB 2.0, due USB 3.0 ed i classici connettori per cuffie e microfono.


DeepCool presenta il cabinet Pangu SW-RD ATX 5


Il cabinet misura 498 x 205 x 477mm (LxWxH), ha un peso a secco di 7,5kg ed è in grado di ospitare dissipatori per CPU con un'altezza massima di 165mm, oltre a schede video lunghe fino a 310mm, che possono arrivare a 400mm rimuovendo uno dei cestelli per i drive.

DeepCool al momento non ha ancora annunciato prezzo e data di disponibilità.