DEEPCOOL introduce il GAMMAXX L240 1


DEEPCOOL ha recentemente presentato il nuovo sistema di raffreddamento a liquido All-in-One GAMMAXX L240 che, come lascia intuire il nome, è caratterizzato dalla presenza di un radiatore biventola di tipo slim.


DEEPCOOL introduce il GAMMAXX L240 2


Il corpo dissipante è raffreddato attivamente da due ventole da 120mm con connessione PWM, in grado quindi di variare il proprio regime di rotazione passando da 500 a 1800RPM, con una portata massima di 69.34 CFM e una rumorosità massima di circa 30dBA.


DEEPCOOL introduce il GAMMAXX L240 3


Il liquido, attraversando due tubi molto flessibili, raggiunge il corpo waterblock/pompa che, come le ventole, dispone di sistema di illuminazione ARGB.


DEEPCOOL introduce il GAMMAXX L240 4


Collegando il tutto ad una scheda madre di ultima generazione dotata di connettore ARGB, sarà quindi possibile sfruttare le tecnologie ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light, AsRock Polychrome e Biostar VividLED DJ per cambiare il colore del sistema di illuminazione o riprodurre particolari giochi di luce sincronizzabili con gli altri componenti hardware presenti nella propria configurazione.


DEEPCOOL introduce il GAMMAXX L240 5


Il DEEPCOOL GAMMAXX L240, compatibile con i socket Intel LGA 2066 e 155x, e AMD AM4 e AM3+, è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo consigliato di circa 100€.