Debuttano i Corsair Hydro H100i GTX  e H80i GT 1


Corsair ha annunciato oggi la disponibilità dei sistemi di raffreddamento a liquido per CPU della serie Hydro, H100i GTX e H80i GT.

Come per il modello H110i GT, annunciato nel mese di gennaio, i nuovi sistemi includono un waterblock di ultima generazione in grado di garantire un raffreddamento più efficace per le applicazioni "CPU intensive" ed un funzionamento super silenzioso in caso di carichi di lavoro più leggeri.

Entrambi i sistemi di raffreddamento includono il software integrato Corsair Link, che consente agli utenti di personalizzarne le prestazioni, controllare le temperature e modificare il colore dell'illuminazione LED integrata dal proprio desktop.


Debuttano i Corsair Hydro H100i GTX  e H80i GT 2


Il sistema Hydro H100i GTX è dotato di un radiatore da 240mm, mentre il modello più compatto H80i GT utilizza un radiatore da 120mm ma con spessore doppio.


Debuttano i Corsair Hydro H100i GTX  e H80i GT 3


Entrambi i nuovi All-in-One sono equipaggiati ventole PWM SP120L ad elevata pressione statica, che possono essere facilmente controllate tramite il software in dotazione.


Debuttano i Corsair Hydro H100i GTX  e H80i GT 4  Debuttano i Corsair Hydro H100i GTX  e H80i GT 5 


I prodotti, inoltre, presentano un look moderno e accattivante con inserti colorati sul waterblock e sul radiatore, oltre a tubi ricoperti da una accattivante guaina per un modding di sicuro impatto.


Debuttano i Corsair Hydro H100i GTX  e H80i GT 6



Come tutti i sistemi di raffreddamento per CPU della serie Hydro, anche i modelli H100i GTX e H80i GT sono completamente pre-caricati e non richiedono rabbocchi né manutenzione.

I nuovi modelli saranno disponibili entro la fine del mese presso i rivenditori e distributori autorizzati Corsair in tutto il mondo ad un prezzo consigliato al pubblico, rispettivamente, di 99 e 119 €.

Per ulteriori informazioni sui prodotti per il raffreddamento del PC Corsair, visitate il seguente link:

http://www.corsair.com/.. ../..ling-cpu-cooler.html