Creative, leader nelle soluzioni audio per il mercato PC e non solo, presenta oggi le nuove cuffie SB Inferno pensate per il gaming non solo su piattaforma Windows e Mac, ma anche su PS4 e sui tanti dispositivi mobile che sfruttano le connessioni analogiche Jack da 3.5mm.

Dotate di potenti driver da 40mm al neodimio, le cuffie forniscono un audio potente e chiaro, mentre la struttura superleggera veste con il massimo comfort.

Le SB Inferno sfoggiano un ottimo 115dB/mW di sensibilità, pur rimanendo, lo ricordiamo, delle cuffie collegabili a qualsiasi sorgente grazie ad un impedenza di soli 32 Ohm.


Creative presenta le cuffie SB Inferno 1


Con un microfono flessibile e removibile di alta qualità, le SB Inferno assicurano una trasmissione chiara e pulita attraverso i programmi VoIP per la comunicazione in gioco.

"Le Sound Blaster Inferno incontrano tutte le mie necessità: sono comode, hanno un microfono in grado di assicurare una comunicazione chiara in gioco e, ovviamente, restituiscono un audio straordinario" ha assicurato William "Scarra" Li, mid-laner nel team All-Star LCS NA 2013 e per il team Dignitas, attualmente coach sempre per i britannici.

Gli ingegneri Creative assicurano che, al contrario di headset di egual prezzo, solitamente molto poco lineari nella risposta e molto enfatizzati sui medi/medio-bassi, le Inferno sono state progettate con lo scopo di ottenere un profilo acustico più bilanciato tra alti chiari e bassi potenti.

Come tutte le cuffie stereo, Creative consiglia di interfacciare le sue SB Inferno ad una scheda audio Sound Blaster E1, Play! 2 o serie Zx per performance ancora migliori!

Da comunicato Creative, avremo le nuove SB Inferno disponibili da oggi ad un prezzo di soli 49,99 dollari.