Cougar lancia il nuovo chassis gaming MX300 1


COUGAR ha lanciato sul mercato un nuovo case Mid Tower che offre una estrema robustezza abbinata ad un design molto gradevole, caratterizzato dalla presenza di ampie superfici di aerazione con disegno a nido d'ape.

Il nuovo MX300 è progettato per dare il meglio in ambito gaming, visto che è in grado di ospitare schede video con una lunghezza massima di 310mm.


Cougar lancia il nuovo chassis gaming MX300 2  Cougar lancia il nuovo chassis gaming MX300 3 


Il COUGAR MX300 dispone di ampi spazi interni, verniciatura all black e soluzioni per facilitare il routing e l'occultamento dei cavi, in modo da ottenere un migliore flusso d'aria e garantire un assemblaggio pulito ed ordinato.

Buone le doti di espandibilità visto che è in grado di ospitare due unità ODD in modalità tool-less, tre da 3,5 " e altrettante da 2,5".

Il pannello di I/O prevede la presenza di porte USB 3.0 che prevedono la possibilità di ricaricare smartphone e tablet in tempi molto più rapidi rispetto alle soluzioni standard.

Il case può ospitare sino a 7 ventole da 120mm: due nella parte anteriore, due sul top, una nella parte posteriore e due sul pannello di sinistra.


Cougar lancia il nuovo chassis gaming MX300 4


Gli slot di espansione sono 7, garantendo la possibilità di installare più schede grafiche, e la presenza di un ampio inserto sul vassoio della scheda madre permette, inoltre, una rapida manutenzione o sostituzione dei dissipatori per CPU.

Il pannello di sinistra è dotato di una finestra in acrilico trasparente, che consente di avere una bella panoramica dell'hardware installato all'interno del case.

Completano la dotazione, infine, una serie di filtri antipolvere removibili posizionati sulla parte inferiore, superiore e anteriore che impediscono i fastidiosi accumuli di polvere.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina del prodotto.