Fresco di presentazione alla stampa, il nuovo mouse gaming Revenger RGB di COUGAR si presenta sfavillante sia sotto l'aspetto estetico che quello tecnico.


COUGAR annuncia il Revenger RGB 1


Il Revenger RGB è stato costruito sulla base del collaudato PixArt PMW 3360, il miglior sensore ottico attualmente in circolazione, accreditato in questa occasione di una risoluzione massima pari a 12.000 DPI, elevatissime velocità ed accelerazione massime con un tracciamento consistente per essere usato su qualsiasi monitor, dai 4K alle più normali soluzioni Full HD.

L'ergonomia, per destrorsi, è basata su un design simmetrico piuttosto familiare per i giocatori, con due pulsanti sul lato sinistro, uno dorsale e due grip antiscivolo estesi sulle scocche per una migliore presa in qualsiasi situazione.


COUGAR annuncia il Revenger RGB 2


Sotto l'aspetto estetico COUGAR ha scelto di seguire l'imperante trend dell'illuminazione RGB, che permette ai giocatori una elevata personalizzazione e la possibilità di abbinare lo stile delle varie periferiche sulla scrivania secondo uno scherma unico.

Il sistema, composto da due zone a LED, è gestito dal software di controllo proprietario COUGAR UIX, che offre una gestione Macro avanzata e può trarre beneficio dai 512kB di memoria integrata per salvare tutti le regolazioni impostate dall'utente.


COUGAR annuncia il Revenger RGB 3


Non elevato il prezzo, data la natura del prodotto, che dovrebbe aggirarsi sui 60€ tasse incluse.