Corsair sta facendo valere i suoi sforzi al CES di Las Vegas (niente battute!) ed eccola sfornare un altro innovativo prodotto.

La nuova chiavetta Flash Voyager GO è molto di più di una semplice chiavetta ... o, sotto un certo punto di vista, molto meno.


Corsair Voyager GO, Micro-USB o USB? A voi la scelta ... 1


Ultraleggera e compatta, questo Flash Drive include un connettore USB e un connettore Micro-USB che gli permettono, senza adattatori, di essere utilizzato agevolmente su PC, notebook e smartphone o tablet Android compatibili con la tecnologia Micro-USB OTG.

Attraverso la connessione Micro-USB sarà possibile trasferire i dati da/a qualunque dispositivo Android compatibile con lo standard OTG, mentre, usufruendo della connessione USB 3.0, la stessa memoria potrà essere letta e modificata su desktop, laptop e televisori.


Corsair Voyager GO, Micro-USB o USB? A voi la scelta ... 2 


La velocità dichiarata dalla casa produttrice è di 135 MB/s.

Le unità Corsair Flash Voyager GO saranno disponibili in tagli da 16, 32 e 64GB ad un costo molto interessante, rispettivamente 15,99, 25,99 e 39.55 €.


Corsair Voyager GO, Micro-USB o USB? A voi la scelta ... 3 


L'unità sarà garantita per ben 5 anni e verrà venduta insieme ad un comodo portachiavi e due cappucci protettivi, uno giallo e uno nero.