Corsair rinnova la K70 con la serie LUX 1


Corsair ha oggi lanciato, con un'operazione di marketing "soft", le K70 LUX in vari modelli RGB presto disponibili presso i rivenditori partner.

La nuova serie di tastiere meccaniche per il gaming è stata effettivamente lanciata qualche mese fa, con l'arrivo della K70 RGB RAPIDFIRE, che ha svolto il ruolo di apripista per le K70 con dettagli aggiornati dopo l'esperienza positiva delle STRAFE.

K70 LUX e K70 RGB LUX riprendono dunque il classico design elegante delle K70 con layout pieno, tasti multimediali dedicati e rotella per il volume, acquisendo nuovi keycaps con legende a caratteri grandi per una migliore illuminazione e la robusta elettronica della STRAFE, che offre una utilissima porta USB passthrough anche sui modelli RGB.


Corsair rinnova la K70 con la serie LUX 2


Per gli amanti delle soluzioni compatte ci sarà la tenkeyless K65 LUX, allestita solo con switch RED e sprovvista di tastierino numerico a lato.

I modelli standard, sia RGB che con retroilluminazione rossa, saranno attrezzati con l'intera serie di switch CHERRY MX Red, MX Brown e MX Blue per le più disparate esigenze, mentre la disponibilità dei vari layout sarà tutta da verificare presso i rivenditori nazionali.