CORSAIR rilascia le HS75 XB WIRELESS 1 


CORSAIR ha presentato oggi le HS75 XB WIRELESS, le sue prime cuffie gaming con licenza ufficiale per Microsoft Xbox.

Compatibili con Xbox One e le console next-gen Xbox Series X e Series S, le HS75 XB WIRELESS offrono tutta la qualità audio e la comodità tipiche della serie di appartenenza e si connettono direttamente alla console senza bisogno di alcun ricevitore.

È possibile, inoltre, collegarle ad un PC con Windows 10 acquistando separatamente l'apposito adattatore.

La tecnologia Dolby Atmos, che garantisce un audio tridimensionale incredibilmente accurato, ed il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore, rendono le nuove cuffie un complemento ideale per i modelli di Xbox presenti e futuri.

Le HS75 XB WIRELESS utilizzano una solida struttura con comodi padiglioni regolabili e morbidi cuscinetti rivestiti in ecopelle, comandi integrati, driver audio in neodimio da 50mm dotati di una elevata sensibilità ed un microfono a pattern unidirezionale con cancellazione del rumore.

Ciò rende più facile passare dall'audio di gioco a quello della chat con la squadra e viceversa senza perdere la concentrazione.

Grazie ad una batteria ricaricabile con una autonomia di circa 16 ore ed una portata fino a 9 metri, queste cuffie consentono di giocare in totale libertà anche per tutta la notte.

Le CORSAIR HS75 XB WIRELESS, coperte da una garanzia di due anni, sono acquistabili sul sito ufficiale CORSAIR e tramite la rete di rivenditori e distributori autorizzati ad un prezzo di 179,99€.