Corsair presenta lo chassis Carbide 200R 1

 

Corsair ha annunciato oggi il nuovo case Mid Tower Carbide Series 200R.

Al costo di soli 69 dollari (negli Stati Uniti) e con caratteristiche progettate per semplificare e velocizzare l'assemblaggio del proprio PC, il Carbide 200R è la soluzione ideale per chi desidera uno chassis con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Corsair presenta lo chassis Carbide 200R 2

 

Il Carbide Series 200R è il case più economico di Corsair, ma include comunque molte delle caratteristiche che appassionati e gamer apprezzano nei prodotti di fascia più alta, tra cui predisposizione integrata per SSD, la presenza di porte USB 3.0 nel pannello anteriore, un eccellente cable management, installazione dei componenti in modalità tool-less e, cosa non da poco, l'interno in nero satinato.

 

Corsair presenta lo chassis Carbide 200R 3

 

Il Carbide 200R è incredibilmente semplice da utilizzare e richiede un cacciavite solo per l'installazione della scheda madre.

Il Carbide 200R evita il look convenzionale di molti chassis gaming a basso costo e offre, invece, un design elegante che verrà apprezzato sia dai gamer che da assemblatori occasionali e integratori di sistemi professionali.

Inoltre, grazie ad un massimo di otto alloggiamenti per ventole (di cui due sono incluse), al supporto senza viti per quattro unità da 3,5” e quattro unità SSD da 2,5”, oltre al supporto per schede grafiche di grandi dimensioni, il case è in grado di accogliere hardware per PC anche di fascia alta.

 

Prezzi e disponibilità

Il Corsair Carbide Series 200R è già disponibile presso i distributori e i rivenditori Corsair di tutto il mondo, al prezzo competitivo di 69 dollari negli Stati Uniti.

 

COMUNICATO STAMPA