Corsair presenta le unità flash USB 3.0 Voyager GT Turbo  1

 

Corsair, ha presentato, in occasione del CES 2013 di Las Vegas, le nuove Flash Voyager GT Turbo, i Flash Drive USB 3.0 nativi più veloci al mondo.

Disponibili nei modelli da 32, 64 e 128GB, le nuove unità flash garantiscono una velocità di trasferimento dei file senza precededenti, finora disponibile solamente con le più costose unità professionali basate su un controller interno montato solitamente sugli SSD SATA.

Le velocità in lettura e scrittura, infatti, sono pari, rispettivamente, a 260 MB/s e 235 MB/s.

Le Flash Voyager GT Turbo USB 3.0 sono caratterizzate da un elegante, robusto e pratico chassis in metallo spazzolato senza cappuccio e sono compatibili con Microsoft Windows, Mac OS X e Linux senza bisogno di software aggiuntivo.

?Le notevoli dimensioni di film in HD, file musicali e foto richiedono capacità di storage e velocità di copia dei file sempre maggiori?, ha affermato Thi La, Senior VP e GM di Memory and Enthusiast Component Products presso Corsair. ?Le unità Flash Voyager GT Turbo offrono un'enorme capacità di storage e incredibili velocità di trasferimento in un dispositivo estremamente portatile offerto a un prezzo accessibile.?

 

Corsair presenta le unità flash USB 3.0 Voyager GT Turbo  2

 

Prezzi, disponibilità e garanzia

Le unità Flash Voyager GT Turbo saranno disponibili a febbraio presso i rivenditori e i distributori autorizzati Corsair di tutto il mondo e sono coperte da una garanzia di 5 anni.

I prezzi per la vendita consigliati negli Stati Uniti sono i seguenti:

  • Flash Voyager GT Turbo da 128GB: $ 179,99
  • Flash Voyager GT Turbo da 64GB: $ 89,99
  • Flash Voyager GT Turbo da 32GB: $ 49,99

Â