COMUNICATO STAMPA

Corsair®, produttore leader di componenti high-end per il mercato dell'hardware per videogiochi per PC, ha annunciato l'uscita sul mercato degli alimentatori Corsair Gaming Series™ che risulatno essere una soluzione conveniente e dalle prestazioni elevate per la configurazione o l'aggiornamento dei PC per videogiochi.

 

Corsair presenta la nuova linea di alimentatori Gaming Series 1 
Corsair presenta la nuova linea di alimentatori Gaming Series 2 

 

Gli alimentatori Gaming Series sono dotati di un singolo rail da 12V e forniscono fino a 65A per alimentare correttamente configurazioni con CPU multi-core con scheda grafica singola o multipla. La ventola ultrasilenziosa regola automaticamente la propria velocità in base alla temperatura, senza interferire così con la riproduzione di musica e videogiochi. I LED, di intensità regolabile, illuminano le pale della ventola trasparenti in tre diverse tonalità (blu, rosso o bianco) e possono essere spenti grazie alla semplice pressione di un tasto. (Il modello GS600 include solo LED blu). Tutta la nuova famiglia di alimentatori ha ottenuto la certificazione 80 PLUS® ed è in grado di fornire un'efficienza di oltre l'80% con carichi di lavoro normali, generando una quantità minima di calore.

 

Il prezzo consigliato per il modello Corsair Gaming Series GS800 è di $ 119,99, mentre quello per le unità GS700 e GS600 è rispettivamente di $ 109,99 e $ 99,99.

Gli alimentatori Corsair Gaming Series saranno disponibili a breve presso i rivenditori Corsair autorizzati in tutto il mondo.