Corsair ha lanciato ufficialmente sul mercato la sua linea di mousepad di alta qualità, pensata per accompagnare senza problemi i migliori mouse da gaming.


Corsair lancia ufficialmente la propria linea Mouse Mat 1  Corsair lancia ufficialmente la propria linea Mouse Mat 2 


Si parte dal modello MM600, una pad rigido costruito a partire da un anima di alluminio, con una superficie in polimeri ad alto attrito da una parte e una più liscia dalla parte opposta, per offrire un grip "intercambiabile" a seconda del gioco.

Quattro angoli in gomma ne assicurano la stabilità senza interferire con la libertà di movimento all'interno della generosa area di 352x272mm.

Il Mouse Mat MM600 sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 40 dollari.


Corsair lancia ufficialmente la propria linea Mouse Mat 3


Più semplice per costruzione il pad MM400, con un'unica superficie da 2mm in polimeri ad alto scorrimento, che sarà disponibile nel modello Standard, con misure pari a 352x272mm, e in versione Compact, con misure di 310x235mm.

I prezzi dichiarati si aggirano sui 30 dollari per il primo e 20 dollari per il secondo.


Corsair lancia ufficialmente la propria linea Mouse Mat 4


Ultimo, ma non per importanza il più classico dei tappetini in tessuto, il modello MM200, che sarà disponibile in varie taglie per assicurare quel classico feeling e quel controllo tipico di una texture in microfibra.

Tante le versioni, tra cui la Extended Edition dal costo di 35 dollari, lunga a sufficienza per ospitare confortevolmente anche la tastiera, due estese taglie XL e Wide dal costo, rispettivamente, di 25 e 20 dollari (naturalmente indicate al popolo dei low-senser), una classica Standard Edition dal prezzo di 17 dollari e, infine, una versione Compact, ridotta sia nell'ingombro che nel prezzo, a soli 13 dollari.

Tutti i Mouse Mat oggi presentati ufficialmente saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati nel corso del mese di ottobre.