Corsair lancia l'Obsidian 350D 1

 

Corsair ha annunciato oggi il lancio dell'innovativo case microATX della celebre linea Obsidian, il modello 350D.

Disponibile in due versioni, con pannello laterale con o senza finestra, l'Obsidian Series 350D offre una gestione degli spazi interna ed un potenziale di raffreddamento senza precedenti per uno chassis di questa categoria.

Alla pari dei fratelli maggiori appartenenti alla medesima linea, l'Obsidian 350D vanta un design pulito con il frontale in alluminio nero spazzolato.

Dotato di un innovativo sistema di cable management, il case è stato progettato per realizzare sistemi anche complessi in modo rapido e compatto senza l'utilizzo di alcun attrezzo.

 

Corsair lancia l'Obsidian 350D 2 
Corsair lancia l'Obsidian 350D 3 

 

Il case Obsidian Series 350D supporta schede madre in formato microATX e Mini-ITX, offrendo al suo interno un notevole spazio per sistemi di raffreddamento a liquido della CPU, oltre a doppi alloggiamenti per dischi rigidi da 3,5", SSD da 2,5" ed unità da 5,25", nonchè il pieno supporto per schede grafiche di dimensioni generose.

 

Corsair lancia l'Obsidian 350D 4

 

Il case è inoltre dotato di cinque slot di espansione e di altrettante predisposizioni per ventole, potendo ospitare anche due radiatori da 240mm.

Il pannello anteriore di I/O, inoltre, fornisce un facile accesso ai connettori audio e USB 3.0.

Grazie al suo design compatto ed elegante, unito ad una versatilità estrema, l'Obsidian 350D rappresenta la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio e non vuole rinunciare alle performance o per chi partecipa a un LAN party.

L'Obsidian Series 350D sarà disponibile a partire da maggio presso i rivenditori e distributori autorizzati Corsair di tutto il mondo, ad un prezzo di vendita consigliato di 99 € per la versione normale e 109 € per quella dotata di finestra in plexiglass sul pannello laterale.

Per maggiorio informazioni:

Obsidian Series 350D Micro ATX PC Case

Obsidian Series 350D Windowed Micro ATX PC Case

Â