CORSAIR ha appena annunciato la lineup di headset gaming VOID PRO, migliorate nell'ergonomia, nella leggerezza e con una resa audio di qualità ancora superiore per il massimo vantaggio in gioco.

Le VOID PRO sono state infatti progettate per favorire il comfort e, tra le cuffie da gioco tuttora in commercio, sono tra le poche ad offrire padiglioni con rivestimento in microfibra noto per essere traspirante, mentre la banda e l'imbottitura in foam si occupano di mantenere una pressione ottimale per le sessioni di gioco prolungate.


CORSAIR lancia le VOID PRO 1


I vari modelli disponibili delle VOID PRO condividono il design del padiglione, ora più isolato passivamente verso i rumori, i nuovi driver, ricostruiti e ricalibrati per offrire una resa sonora più fedele sulle frequenze medie e basse, nonchè una completa rivisitazione del microfono con migliori prestazioni su tutta la linea.


CORSAIR lancia le VOID PRO 2


I modelli al lancio includeranno le VOID PRO WIRELESS, caratterizzate da una connettività senza fili, illuminazione RGB e Dolby 7.1, le VOID PRO USB con connettività digitale e LED RGB e, infine, le versatili VOID PRO Surround con compatibilità PC e Console grazie al doppio connettore USB e jack 3,5mm analogico.

La linea VOID PRO è attesa per la disponibilità completa da oggi, con prezzi invariati rispetto agli analoghi modelli VOID.