COMUNICATO STAMPA

 

Corsair lancia le Vengeance White Low Profile 1

 

FREMONT, California - 3 agosto 2011 - Corsair, produttore leader a livello mondiale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware e gaming per PC, ha annunciato oggi la disponibilità al pubblico di tutto il mondo dei moduli di memoria Special Edition Arctic White Vengeance Low Profile.

La  Vengeance White LP hanno una tensione di soli 1.35V e sono la scelta ideale per sistemi ultra silenziosi che necessitano di basse tensioni di alimentazione.

Il nuovo kit è composto da due moduli DDR3 da 4GB testati rigorosamente per funzionare a 1600MHz con latenze pari a 9-9-9-24.

 

Corsair lancia le Vengeance White Low Profile 2

 

I dissipatori a basso profilo delle Vengeance White hanno una altezza di 1,03" (26,25 millimetri) e sono progettati per sistemi ad alte prestazioni in abbinamento a dissipatori per CPU di generose dimensioni, per schede madri di dimensioni ridotte e, in generale, per tutte quelle soluzioni a spazio limitato dove i moduli di Vengeance standard non potrebbero essere montati.

"I kit di memoria DDR3 Vengeance costituiscono la prima scelta per i system builder che vogliono memorie affidabili con un discreto potenziale in overclock ad un prezzo in linea con un budget non esagerato", ha detto Giovanni Sena, Director of Memory Products at Corsair. "La nostra ultima serie di memorie,  le Special Edition Arctic White Vengeance Low Profile , danno la possibilità agli integratori ed agli appassionati di videogiochi di assemblare sistemi a bassa tensione con un nuovo look decisamente elegante."

I kit di memoria Vengeance White Low Profile sono già disponibili presso i distributori e rivenditori autorizzati Corsair di tutto il mondo.

 

Â