COMUNICATO STAMPA

FREMONT, California — 4 ottobre 2011 — Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato dell'hardware per videogiochi per PC, ha annunciato oggi il lancio di moduli di memoria DDR3 da 8GB che andranno a completare la linea di prodotti Vengeance.

 

Corsair lancia i moduli di memoria DDR3 da 8GB 1

 

Corsair Vengeance: affidabilità ed overclocking

La nuova memoria DDR3 Vengeance da 8GB opera a 1,5 V per garantire la massima compatibilità con la famiglia di processori Intel Core di seconda generazione con una frequenza di funzionamento di 1600MHz.

Grazie ai moduli di memoria da 8GB, i giocatori e gli appassionati più esigenti possono creare sistemi basati su piattaforma Sandy Bridge con un quantitativo di memoria ad alte prestazioni di 32GB.

"La nostre nuove DDR3 da 8GB rappresentano una soluzione senza precedenti perchè affidabili  e predisposte all'overclock così che i nostri clienti possano creare sistemi performanti con un budget ragionevole", ha affermato Giovanni Sena, direttore del reparto Memory Products di Corsair, "i nostri kit basati su moduli da 8GB offrono a costruttori e integratori di sistemi ed ai gamers la possibilità di oltrepassare il limite dei 16GB".

 

Â