COMUNICATO STAMPA

 

I nuovi alimentatori CX Series offrono prestazioni eccellenti per PC desktop e aziendali con GPU singola

 

Corsair lancia gli alimentatori della serie CX  1

  

FREMONT, California — 29 settembre 2010 — Corsair®, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato dell'hardware, ha annunciato oggi l'uscita della nuova gamma di alimentatori Builder Series™. Gli alimentatori CX430, CX500 e CX600 della serie Builder sono stati progettati per offrire affidabilità, potenza ed una compatibilità perfetta con i computer di casa o dell'ufficio. Sono la scelta ideale se dovete progettare o aggiornare il vostro PC e avete bisogno di un'unità di alimentazione silenziosa ed efficiente in termini di risaprmio di energia, per sistemi con GPU singola a elevate prestazioni.

Progettata per PC con GPU singola, la serie Builder è dotata delle funzionalità tipiche degli alimentatori di fascia alta, tra le quali singolo rail per i +12V ed efficienza energetica fino all'80%. Grazie alle ventole ultrasilenziose da 12 mm con controllo termico e la compatibilità con le recenti specifiche ATX12V V2.3, queste unità sono la scelta migliore per sistemi che richiedono un'alimentazione affidabile e silenziosa. Inoltre, gli alimentatori della serie Builder sono completamente compatibili con la Direttiva europea ErP per la progettazione ecosostenibile dei prodotti.

Le unità di alimentazione della serie Builder Corsair sono già disponibili presso i rivenditori di Corsair in tutto il mondo e includono una garanzia limitata di due anni. Il prezzo consigliato per l'alimentatore CX600 della serie Builder è di $ 74,99, mentre per i modelli CX500 e CX430 il prezzo è rispettivamente di $ 64,99 e $ 49,99.