CORSAIR annuncia l'Hydro H100i PRO 1 


CORSAIR si appresta a rilasciare il nuovo Hydro H100i PRO, un dispositivo di raffreddamento a liquido All-in-One per CPU che va ad affiancare l'attuale Hydro H100i.

Rispetto al modello precedente, oltre ad alcune modifiche che illustreremo a breve, la peculiarità di questo nuovo prodotto sta nella modalità Zero RPM grazie alla presenza di un controller integrato nel blocco pompa che spegne le ventole ML quando il liquido di raffreddamento è al di sotto di una certa soglia di temperatura.


CORSAIR annuncia l'Hydro H100i PRO 2 


Il produttore americano ritiene che questa funzionalità, già implementata sui modelli H115i PRO e H150i PRO, sarà gradita alla maggior parte dei giocatori, permettendo loro di avere un sistema silenzioso quando non è impegnato in sessioni di gaming particolarmente impegnative.


CORSAIR annuncia l'Hydro H100i PRO 3 


Diversamente dalla versione standard, sul nuovo AiO troviamo lo stesso blocco pompa/waterblock dei fratelli maggiori appena commercializzati, con bordi color argento e i LED RGB integrati che possono essere controllati dal software iCue.

Dimensioni a parte, anche il radiatore da 240mm di tipo slim e le ventole utilizzate sono simili, con prestazioni che per le ML120 sono di 75 CFM a pieno regime di rotazione (2,400 RPM) con una rumorosità massima di 37dBA.

Il CORSAIR Hydro H100i PRO è compatibile con la maggior parte dei socket in circolazione, inclusi LGA 2066, LGA 115x e AM4.

Prezzo e disponibilità saranno annunciati a breve.