COMUNICATO STAMPA

 

Corsair annuncia la disponibilità di nuovi kit da 4 e 8GB dedicati al mondo Apple. 1

 

FREMONT, California — 23 agosto 2011 — Corsair, produttore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il PC ed il mondo gaming, ha annunciato oggi la disponibilità per la vendita di kit di memorie DDR3 da 4 e 8GB per sistemi desktop e laptop Mac di Apple.

I kit di memoria Mac di Corsair vengono testati presso i laboratori di compatibilità di Apple Developer e sono garantiti per l'utilizzo con qualsiasi desktop o notebook Mac che supporti SODIMM DDR3 da 4GB, tra cui i modelli iMac, Mac mini, Mac Pro, MacBook e MacBook Pro, praticamente qualsiasi modello offerto da Apple a partire dal 2010.

I nuovi aggiornamenti delle memorie Mac DDR3, come tutti i prodotti DRAM di Corsair, vengono testati secondo standard di qualità elevata e sono coperti da una garanzia a vita limitata.

Un articolo con dettagli sull’installazione delle Corsair Mac Memories in un MacBook Pro si possono trovare sul Blog Corsair al seguente indirizzo.

"I Mac sono spesso la piattaforma più utilizzata per produzione di video, editing di immagini e progettazione grafica, in sostanza applicazioni che richiedono molta memoria", afferma Giovanni Sena, Director of Memory Products di Corsair, "grazie alla piena compatibilità offerta e al comprovato supporto di Corsair, i nostri nuovi aggiornamenti delle memorie Mac rappresentano un sicuro investimento per migliorare le prestazioni del vostro sistema Apple".

 

Capacità

Velocità

N. DIMM

Part Number

8GB

1066MHz, 7-7-7-20, 1.5V

2

CMSA8GX3M2A1066C7

4GB

1066MHz, 7-7-7-20, 1.5V

1

CMSA4GX3M1A1066C7

 

Â