Corsair annuncia il sistema Hydro Series H5 SF 1


Corsair ha rilasciato sul mercato, almeno quello americano, l'Hydro Series H5 SF, il suo primo All-in-One a basso profilo per CPU, indirizzato ai possessori di schede madri in formato Mini-ITX.


Corsair annuncia il sistema Hydro Series H5 SF 2


Accreditato di un bassissimo rumore di esercizio, il nuovo sistema di raffreddamento a liquido compatto può essere installato sulla maggior parte delle configurazione SFF ed è in grado di tenere a bada qualsiasi CPU mediamente overcloccata.


Corsair annuncia il sistema Hydro Series H5 SF 3


Facile da montare, infatti, con i suoi soli 84mm in altezza, questo AiO ha dimensioni così contenute da adattarsi perfettamente agli spazi angusti dei case più piccoli in circolazione ed è in grado di garantire un'efficace dissipazione sino ad un TDP di 150W.


Corsair annuncia il sistema Hydro Series H5 SF 4


L'ampia base in rame del waterblock va a trasferire il calore prodotto dal processore ad un radiatore integrato da 120mm con uno spessore di 40mm, raffreddato a sua volta da una ventola PWM che lavora in aspirazione sulle zone più calde intorno al socket, dove sono situati generalmente i componenti del VRM.

Pienamente compatibile con i case Obsidian 250D, Carbide Air 240 e Graphite 380T, il nuovo H5 SF risulta fondamentale per "Bulldog", il nuovo barebone Corsair pensato per giocare nel proprio salotto in 4K.

ll Corsair Hydro Series H5 SF, grazie anche all'utilizzo di tubi a bassa permeabilità, è coperto da una garanzia completa di ben 5 anni ed è in arrivo in questi giorni dai rivenditori e distributori autorizzati di tutta Europa ad un prezzo indicativo di 99,90€ IVA inclusa.