Cooler Master amplia la propria offerta con l'introduzione su catalogo del MasterBox 540 e del MasterBox MB600L V2, due case che pur appartenendo alla stessa linea, sono praticamente di concezione opposta.

Il DNA della serie MasterBox si basa su quasi un decennio di evoluzione, dal primo MasterBox 5 fino ai lanci di oggi, le nuove tecnologie, infatti, sono state continuamente implementate.


Cooler Master rilascia i MasterBox 540 e MB600L V2 1 


Il MasterBox 540 è caratterizzato da un frontale con finitura a specchio di colore nero e strisce LED ARGB personalizzabili (tramite software o controller integrato) che si irradiano dietro la facciata trasparente con un notevole impatto estetico.


Cooler Master rilascia i MasterBox 540 e MB600L V2 2 


La particolare struttura consente, all'occorrenza, di rimuovere completamente la parte superiore  facilitando l'installazione di ventole e radiatori di grandi dimensioni.


Cooler Master rilascia i MasterBox 540 e MB600L V2 3 


Il MasterBox MB600L, invece, è un case decisamente più sobrio, in quanto caratterizzato da un design minimale ed una finitura spazzolata che vede come unico elemento aggiuntivo la presenza del logo esagonale di Cooler Master.


Cooler Master rilascia i MasterBox 540 e MB600L V2 4 


Stile elegante, ma anche una buona espandibilità per quanto concerne il raffreddamento, grazie alla possibilità di montare sino a sei ventole per tenere a bada nel migliore dei modi i componenti più caldi.

Il MasterBox 540 ed il MasterBox MB600L V2 (disponibile con pannello laterale in acciaio o vetro temperato) saranno venduti ad un prezzo suggerito pari a, rispettivamente, 124,99€ e 64,99€.