Cooler Master presenta il case full tower HAF X 1 

Milano, 26 Maggio 2010. Facendo seguito ai successi del full tower HAF 932 e del mid tower HAF 922, presentato esattamente un anno fa, Cooler Master amplia la linea High Air Flow, introducendo sul mercato il case full tower HAF X.

HAF X, dall’aspetto imponente, robusto ed aggressivo, integra il meglio della tecnologia e del design della serie HAF: realizzato per sistemi ad alte prestazioni e compatibile con tutti i dispositivi USB 3.0, è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti di ultima generazione, anche le imponenti Radeon 5970 o la GeForce GTX480.
Grazie ad un supporto specifico alle schede grafiche, ad un potente flusso d’aria garantito da 4 ventole di generose dimensioni ed alla grande facilità di installazione dei componenti, HAF X si dimostra il sogno divenuto realtà di ogni assemblatore ed appassionato di PC.

Eccezionale sistema di raffreddamento
L'interno dell’HAF X colpisce particolarmente per la capacità e garantisce un flusso d’aria davvero poderoso, grazie a due ventole superiori da 200mm (una fornita di serie ed una opzionale), una ventola frontale da 230mm dotata di LED rosso (on/off), una ventola posteriore da 140mm ed una ventola laterale da 200mm dotata di condotto d’aria di raffreddamento per schede VGA.
Per gli amanti dell’overclock, è possibile installare un sistema di raffreddamento a liquido che, grazie al pannello posteriore dotato di preforatura, è possibile ricaricare in maniera rapida ed efficiente.

Installazione ed aggiornamento dei componenti: semplicemente il meglio!
L’interno realizzato con cura maniacale è ormai un segno distintivo degli chassis Cooler Master, ma la caratteristica che rende unico HAF X è la possibilità di interscambiare facilmente gli hard drives con una nuova SATA dock senza il bisogno di rimuovere il pannello laterale.
Altre caratterisitche peculiari sono rappresentate dal design tool-free (installazione dei componenti senza ausilio di attrezzi), un sistema di gestione dei cavi di alto livello (che include una copertura per cavi), per mantenere l’interno del case sempre ordinato e sicuro, una copertura di sicurezza per il pulsante di accensione e la possibilità di alloggiare l’alimentatore ATX PS2 nella parte inferiore del case.
L’espandibilità alle schede grafiche di prossima generazione non è certo un problema, grazie a 9 slot di espansione ed al notevole spazio interno per schede video extra-long ed un sistema regolabile di ritenzione delle schede stesse.

Completano la dotazione interna sei drive bay da 5.25”, cinque da 3.5”, ed eventualmente 2 SATA HDD Drive Bay / 2.5” Drive Bay (convertiti da 2 bay da 5.25").

HAF X sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla metà del mese di Giugno.
Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 189,00 € IVA inclusa.

Cooler Master presenta il case full tower HAF X 2  Cooler Master presenta il case full tower HAF X 3