Blizzard T2 e Hyper T4 vanno ad ampliare la già nutrita offerta di dissipatori per CPU di Cooler Master.

 

Cooler Master presenta Blizzard T2 ed Hyper T4 1

 

Grazie ad un  corpo dissipante a torre ed il particolare design Dual Loop delle heatpipes brevettato da Cooler Master, il dissipatore per CPU Blizzard T2, compatibile con i processori dotati di socket LGA 1156/1155/775 di Intel e FM1/AM3+/AM3 /AM2 di AMD, offre prestazioni di raffreddamento superiori rispetto ai dissipatori concorrenti della stessa fascia. 

 

Cooler Master presenta Blizzard T2 ed Hyper T4 2


Le due heatpipes formano un loop alla base e generano 4 aree a contatto diretto (Dual-Loop  & Continuous Direct Contact - CDC)  in grado di raffreddare rapidamente gli Hot Spot del processore.

Il Blizzard T2 è inoltre compatibile con tutte le più comuni schede madri grazie ad un sistema di montaggio universale.

 

Cooler Master presenta Blizzard T2 ed Hyper T4 3

 

Il Cooler Master Hyper T4, compatibile con i processori dotati di socket LGA 2011/1366/1156/1155/775 di Intel e FM1/AM3+/AM3 /AM2 di AMD, è un dissipatore in grado di garantire ottime prestazioni di raffreddamento di tutte le CPU di ultima generazione, grazie alle sue 4 heatpipes a contatto diretto dotate di una particolare forma in prossimità della base e alla presenza di una efficiente ventola PWM da 120mm che ne assicura anche un funzionamento silenzioso.

 

Cooler Master presenta Blizzard T2 ed Hyper T4 4

 

In virtù del sistema di ritenzione a scatto della ventola ed il montaggio universale, l'Hyper T4 è il compagno ideale di qualsiasi PC.

Entrambe le soluzioni rappresentano quindi il perfetto connubio tra alte prestazioni e basso livello di rumorosità in tutte le condizioni d’uso per mantenere un’ambiente acusticamente confortevole: massimo raffreddamento durante le sessioni di gioco, silenziosità durante il lavoro o la visione di un film.

Il Blizzard T2 e l'Hyper T4 saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal 22 di ottobre ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di 19 e 30 € IVA inclusa.

 

COMUNICATO STAMPA

Â