Cooler Master mostra i nuovi case al CES 1


Cooler Master, dopo una nutrita carrellata di periferiche, rincara la dose al CES con una nuova linea di case, pronti a sbarcare sul mercato nella prima metà dell'anno.

Il prolifico produttore taiwanese svela quindi nuove soluzioni dal formato di forma ridotta e tre modelli realizzati in collaborazione con ASUS e ASRock.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 2  Cooler Master mostra i nuovi case al CES 3 


Aprono la fila i MasterBox Q500L e Q500P, sviluppati con tutte le caratteristiche proprie della serie Q, ma con la possibilità di ospitare schede madri in formato ATX nello stesso ingombro del già noto MasterBox Q300L che, ricordiamo, ospita al massimo schede mATX.

Ciò è reso possibile dal riposizionamento del vano alimentatore sul frontale ottenendo, di conseguenza, ulteriore spazio per la scheda madre.

Immutate, quindi, caratteristiche come, ad esempio, il pannello I/O orientabile, filtri magnetici antipolvere e, solo per la versione Q500P, aggiunti un pannello I/O migliorato e pannelli laterali in vetro temperato.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 4


Seguono a ruota i nuovi nati della serie N, i MasterBox NR400 e NR600, più semplici e  differenziati dal fattore di forma che si presenta mATX per il primo e ATX per il secondo.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 5  Cooler Master mostra i nuovi case al CES 6 


Il design è sobrio, con la classica banda nera che attraversa la struttura sulla quale sono fissati pannelli in mesh per un'ottimale ventilazione.

Presenti anche in questo caso pannelli in vetro temperato su entrambi i modelli.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 7


Prosegue la partnership con ASUS e, più precisamente, la TUF Gaming Alliance che annovera prodotti sviluppati per abbinarsi alla perfezione con le omonime e granitiche schede madri del colosso taiwanese.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 8  Cooler Master mostra i nuovi case al CES 9 


Il MasterBox Q300L TUF, new entry in questa nuova linea di prodotti, mantiene tutte le caratteristiche del modello base, aggiungendo la livrea ormai resa storica dalle schede madri TUF, integrandosi alla perfezione con il medesimo schema di colore.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 10


Chiudono questa nostra carrellata di prodotti, due case ormai ben noti, in un'inedita versione nata dalla collaborazione con ASRock.


Cooler Master mostra i nuovi case al CES 11  Cooler Master mostra i nuovi case al CES 12 


I nuovi MasterCase H500P Mesh e K500 Phantom Gaming Edition portano con sé tutte le caratteristiche che hanno reso celebre la nuova serie H con l'aggiunta della livrea tipica dell'omonima serie di schede madri e schede video di ASRock, che si traduce in un design accattivante e schemi di colore che rievocano perfettamente l'anima della serie.