Cooler Master lancia la sottilissima SK621 1 


Cooler Master espande la propria gamma di periferiche con un nuovo modello, sviluppato per accontentare un pubblico ancora più ampio.

Oggi è infatti il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese della tastiera meccanica wireless SK621 che incarna perfettamente il concetto "Work and Play", poiché caratterizzata da un design ultra sottile con minimo ingombro, una connettività Bluetooth 4.0 che permette di collegarsi a tre dispositivi contemporaneamente e la possibilità di connessione con cavo USB Type-C.


Cooler Master lancia la sottilissima SK621 2 


Spiccano, inoltre, gli eccellenti switch CHERRY MX a basso profilo per una rapida digitazione e layout TenKeyLess (ovvero senza tastierino numerico) rigorosamente in italiano, molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale uso quotidiano.

Queste caratteristiche, unite a dimensioni pari a 293x103x29,2mm ed un peso di 424g, a fronte di una solida struttura in alluminio, fanno della nuova SK621 un prodotto polivalente e performante.

Il design ibrido wireless consente agli utenti di scegliere tra una configurazione cablata o senza fili in base alle esigenze personali.

Per la seconda modalità, la nuova tastiera garantisce circa 14 ore di utilizzo in modalità retroilluminata o fino a quattro mesi senza illuminazione.

Presente, infine, anche un'illuminazione RGB perimetrale e per-key, completamente gestibile dal software proprietario Cooler Master Portal, che consente anche di personalizzare le funzioni multimediali ed offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro.

La SK621 (SK-621-GKLR1-IT) sarà disponibile a partire dal mese di giugno presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico di 134€.