Cooler Master lancia la CK550 1


La serie CK debutta con la tastiera meccanica CK550, una periferica gaming concepita per durare nel tempo fornendo un'elevata affidabilità e ottime prestazioni.

Telaio in alluminio con finitura "gunmetal", design dei tasti "floating" senza struttura aggiunta, switch meccanici certificati per oltre 50 milioni di attivazioni e comandi rapidi, sono i principali ingredienti di un prodotto essenziale ma competitivo.


Cooler Master lancia la CK550 2


Non manca l'illuminazione RGB personalizzabile su singolo tasto (RGB per-key) per ottenere effetti e modalità di illuminazione differenti con controlli modificabili "al volo" ed un software di gestione che consente di personalizzare funzioni multimediali e macro.


Cooler Master lancia la CK550 3


La CK550 con switch lineari Red (CK-550-GKGR1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 89€ IVA inclusa.

Le versioni dotate di switch Blue (CK-550-GKGL1-IT) e Brown (CK-550-GKGM1-IT) saranno invece disponibili allo stesso prezzo a partire dalla metà del mese di settembre.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.