Cooler Master lancia il MasterLiquid ML240P Mirage 1 


Cooler Master ha annunciato oggi il lancio del nuovo MasterLiquid ML240P Mirage, un AiO di classe premium sia per quanto concerne le prestazioni che per l'impatto estetico derivante da una spettacolare illuminazione RGB.


Cooler Master lancia il MasterLiquid ML240P Mirage 2 


Progettato e prodotto in-house dal team R&D, questo innovativo sistema di raffreddamento a liquido offre, grazie al top trasparente di cui è dotato il gruppo pompa/waterblock, un accattivante colpo d'occhio sulla girante interna, la cui operatività è impreziosita dagli otto LED ARGB disposti lungo la zona perimetrale e la cui illuminazione è gestita (compreso lo specifico effetto che da il nome al prodotto) da un completo e intuitivo software proprietario.


Cooler Master lancia il MasterLiquid ML240P Mirage 3 


Le due ventole in dotazione, anch'esse dotate di otto LED ARGB, sono state progettate appositamente per questo All-in-One e sono caratterizzate da un innovativo design che comporta una maggiore robustezza della struttura, un miglioramento delle prestazioni ed un abbattimento della rumorosità rispetto agli altri modelli prodotti da Cooler Master.

Segnaliamo infine che, qualora non si volesse utilizzare il controller ARGB cablato in dotazione e fossimo in possesso di una scheda madre di ultima generazione dotata di connettori ARGB, l'intero sistema di illuminazione potrà essere gestito attraverso i software proprietari ASUS Aura Sync, MSI Mystic Light e ASRock Polychrome Sync.


Cooler Master lancia il MasterLiquid ML240P Mirage 4 


La compatibilità è assicurata per tutti i più recenti socket Intel e AMD, compreso il socket TR4 per il quale è presente in bundle una staffa dedicata.

Il MasterLiquid ML240P Mirage ha un prezzo consigliato di 149,99€ e sarà disponibile a partire dal mese di luglio.