Cooler Master lancia il Devastator III PLUS 1 


Cooler Master ha annunciato la disponibilità nel nostro paese del set di periferiche gaming Devastator III PLUS.

La quarta generazione della combo, che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unità in cinque anni, include un mouse e una tastiera con design aggressivo e retroilluminazione completa a LED RGB in sette colori (blu, rosso, verde, giallo, viola, azzurro e bianco).


Cooler Master lancia il Devastator III PLUS 2 


La tastiera, come sempre, è dotata di layout in italiano con sei tasti dedicati ai comandi multimediali ed usa gli esclusivi switch mem-canici lineari.

Questi ultimi sono progettati per offrire un punto di commutazione rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6mm e si attivano già a 1,2mm assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Le dimensioni sono pari a 449,7x148,4x35,6mm per un peso di 938 grammi.


Cooler Master lancia il Devastator III PLUS 3 


Il mouse, con un design ergonomico per destrorsi ed un peso di circa 130 grammi, è invece dotato di un sensore ottico Avago 3050 con risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI in differenti step (800, 1200, 1600, 2400), cinque pulsanti con interruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e sistema di illuminazione RGB negli stessi colori della tastiera.

Il nuovo kit Devastator III PLUS (SGB-3001-KKMF1-IT) è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato di 43€ IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su vi rimandiamo al minisito dedicato.