Cooler Master ha annunciato l'imminente disponibilità di due nuovi dissipatori entry level per CPU, ovvero gli Hyper 212X e Hyper TX3i, evoluzione dei rispettivi precedenti modelli, progettati espressamente per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a soluzioni di raffreddamento aftermarket e sono particolarmente attenti al rapporto tra prezzo e prestazioni.


Cooler Master lancia gli Hyper 212X e TX3i 1


Il Cooler Master Hyper 212X è un dissipatore universale, l'aggiornamento ideale per migliorare le prestazioni e ridurre il livello di rumore di un PC, ottimo per chi desidera giocare anche di notte e per chi deve assemblare una macchina particolarmente silenziosa.


Cooler Master lancia gli Hyper 212X e TX3i 2


Il modello Hyper TX3i, invece, è compatibile con i processori Intel e costituisce un semplice ed economico upgrade rispetto ad un dissipatore stock.

Silenzioso, affidabile ed in grado di offrire prestazioni di buon livello, il TX3i è semplice da montare grazie ad una configurazione "pushpins" ed è sufficientemente compatto da poter essere installato facilmente nella maggior parte dei case.

Gli Hyper 212X ed Hyper TX3i saranno disponibili nel mese di marzo presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo, rispettivamente, di 42,50 e 29,00 euro IVA inclusa.