Colorful presenta il mid-tower Raynor 1  Colorful presenta il mid-tower Raynor 2 

Colorful presenta il Raynor, un case mid-tower che misura 19x58x51 centimetri e pesa 8 kg. La struttura del prodotto è realizzata in acciaio SECC, ma il pannello frontale e gran parte del cabinet sono in plastica.

Lo chassis ha forme molto squadrate che richiamano in alcuni elementi dei veri e propri poligoni, il colore predominante è il nero, di cui è verniciato oltre che l'esterno anche l'interno del cabinet. Per quanto concerne il ricircolo d'aria il Raynor è predisposto per ospitare due ventole da 120mm, una nella parte frontale e una in quella posteriore; opzionalmente possono essere aggiunte due ventole da 140mm da piazzare sulla parte superiore del case e sopra la mainboard.

Colorful presenta il mid-tower Raynor 3  Colorful presenta il mid-tower Raynor 4 

All'interno del Raynor sono presenti quattro alloggiamenti per unità da 5,25 pollici e sette per hard disk da 3,5''; grazie alla buona spaziatura presente tra cestello dei dischi e supporto mainboard è possibile montare anche VGA di grandi dimensioni.

Il pannello di I/O posto nella parte anteriore del tetto comprende i tasti di Power On, Reset, due porte USB, una eSata e i jack audio. Il Colorful Raynor sarà a breve disponibile ad un prezzo di 60 dollari.