CoD: Ghosts è migliore su PC grazie a NVIDIA 1


Per i giocatori di Call of Duty già in azione sul nuovo episodio, Ghosts, è in arrivo qualche novità per alzare la qualità dei rendering sulle piattaforme PC dotate di comparto grafico NVIDIA GTX.

I due miglioramenti principali costituiscono i grandi cavalli di battaglia di quest'anno per NVIDIA, ovvero l'algoritmo di occlusione ambientale HBAO+, in grado di mostrare illuminazioni più realistiche, e l'antialising temporale TXAA, che unisce ottimi risultati di correzione ad un basso impatto sui frames al secondo generati.

Sarà presente, ovviamente, la tecnologia PhysX, anche questa un grande vanto di NVIDIA, a gestire gli effetti particellari e di distruzione in gioco.


CoD: Ghosts è migliore su PC grazie a NVIDIA 2


Riley, l'agguerrito pastore che ci accompagna in missione, cosi come gli altri lupi NPC presenti nel gioco, potranno beneficiare della potenza elaborativa della GPU per avere un movimento più fluido e realistico.

Per i pochi fortunati possessori di schermi 4K e di relativo comparto grafico NVIDIA GTX di ultima generazione, infine, sarà possibile giocare a CoD:Ghosts alla strabiliante risoluzione di 3840x2160, ovvero quattro volte la classica risoluzione Full HD.