CM Storm svela la Trigger-Z 1


In arrivo la nuova Trigger-Z, una nuova tastiera meccanica di CM Storm, completamente retroilluminata, dotata di switch Cherry MX e di poggiapolso removibile.

Caratteristiche e funzionalità al top per il gaming, con cinque tasti completamente programmabili che permettono di gestire diversi profili e memorizzare sino a 75 Macro con assoluta precisione.

Una memoria on board pari a 64kB ed un processore ARM a 72MHz consentono tempi di risposta particolarmente veloci grazie anche all'estrema precisione di un Key Rollover di 64 tasti.


CM Storm svela la Trigger-Z 2


Ottimo anche l'utilizzo multimediale grazie a tasti specifici, tra cui lo Storm Key che disabilita le funzionalità di Windows in game, evitando uscite accidentali dal gioco.

Il rivestimento in gomma antiscivolo per piedini e poggiapolso, inoltre, assicurano una grande stabilità alla tastiera sul piano di appoggio ed un estremo comfort alle vostre mani.

Presente anche un connettore USB removibile a bassa latenza, placcato oro e provvisto di un cavo intrecciato di alta qualità, per un collegamento al PC estremamente stabile.

Come le altre tastiere di fascia alta, anche la Trigger-Z sarà disponibile con switch Cherry MX Brown, Red e Blue.