Sull'onda del successo commerciale del kit Devastator, CM Storm, divisione gaming di Cooler Master, presenta oggi un nuovo kit con il nome di Octane.


CM Storm svela il kit mouse e tastiera Octane 1


La nuova combo include un mouse ed una tastiera dal tipico design aggressivo CM Storm, con una retroilluminazione completa e personalizzabile in sette differenti colori.

Il mouse Octane è costruito sulla base di un sensore affidabile e preciso come l'ottico Avago ADNS-3050 con quattro livelli di risoluzione, da 500 a 3500 DPI.

Nonostante il posizionamento nella fascia di mercato entry level, CM Storm ha integrato sul mouse Octane dei microswitch di ottima qualità da ben 10 milioni di click.


CM Storm svela il kit mouse e tastiera Octane 2


La tastiera Octane è una periferica a layout amplato (110 tasti) con pulsanti media dedicati ed una matrice con anti-ghosting e key rollover fino a 19 tasti.

Nessuna notizia circa il prezzo, che probabilmente sarà molto competitivo anche se, ovviamente, più alto del precedente kit Devastator, a differenza del quale il nuovo Octane offre delle caratteristiche che sono la base ideale per un mouse ed una tastiera gaming degni di questo nome.