Il CM Storm Reaper è un nuovo mouse palm di alto livello, armato di un buon sensore laser e progettato per essere qualcosa di più rispetto alla attuale produzione della divisione gaming di Cooler Master.

Lo chassis, costruito in plastica ed alluminio, misura esattamente 75x35 x130mm ed è più compatto di un normale palm, per poter essere gestibile anche con prese ad artiglio, nonostante si mantenga abbastanza vicino allo stile dei recenti Havoc e Recon.


CM Storm Reaper, un mouse palm compatto in alluminio 1  CM Storm Reaper, un mouse palm compatto in alluminio 2 


I suoi otto tasti, tutti programmabili, sono supportati da switch meccanici Omron da 5 milioni di click, per assicurare l'alta resistenza che ci aspetta da periferiche di questo livello.

Il sensore alla base di questo interessante mouse è l'ottimo Avago ADNS-9800 da 8200 DPI, un laser di nuova concezione in abbinamento ad una dotazione di 128Kb di memoria integrata, che permettono al Reaper un'elevata reattività anche utilizzando le Macro programmabili.


CM Storm Reaper, un mouse palm compatto in alluminio 3


La rotella di scroll a due dimensioni, anch'essa in alluminio, è l'ideale per i giocatori che richiedono un grip consistente e un feedback tattile sicuro nelle azioni di scorrimento.

Il Reaper sarà il capostipite di una serie di periferiche da gioco di alto livello costruite in alluminio, tra cui un nuovo set di cuffie e una tastiera meccanica.

Al momento non è stato fatto alcun cenno su prezzo e disponibilità.