Cooler Master presenta Recon, un mouse gaming utilizzabile sia da mancini che da destrorsi, grazie al design ed alla disposizione simmetrica dei tasti, ed il nuovo tendifilo Skorpion che va a completare la linea di accessori CM Storm. 

 

CM Storm annuncia il mouse Recon ed il tendifilo Skorpion 1


Oltre ad un design ergonomico ed una superficie rivestita in gomma che garantisce un grip elevato, il mouse Recon  offre una comoda impugnatura per destri e mancini oltre ad una scorrevolezze eccellente grazie agli speciali piedini in teflon di cui è dotata la base, il tutto per offrire un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Recon integra il nuovo sensore ottico Avago 3090, uno dei più evoluti mercato, che garantisce movimenti rapidi e precisi con una sensibilità impostabile in un range compreso da 800 a 4000 DPI.

Sul mouse, inoltre, è possibile memorizzare fino a cinque profili, 36 Macro ed una luce multicolore ne rende immediata l’idenficazione.

Il software Cm Storm in dotazione è gamer-friendly esattamente come il mouse e consente di passare rapidamente a velocità di polling differenti, modificare i livelli "LOD" e gestire le impostazioni dei DPI senza dover lasciare il campo di battaglia virtuale.

Gli ingegneri della divisione Cm Storm di Cooler Master hanno costruito Recon utilizzando materiali di assoluta qualità, il che si traduce in ore ed ore di utilizzo senza il minimo problema e senza alcun calo nelle prestazioni.

 

CM Storm annuncia il mouse Recon ed il tendifilo Skorpion 2

 

Skorpion è un utile dispositivo dal look moderno ed aggressivo per tenersi al passo con le esigenze dei giocatori professionisti, sempre alla ricerca del massimo livello di prestazione ottenibile con il corretto utilizzo del proprio mouse.

Anche i migliori mouse spesso aggrovigliano il proprio cavo e, nel bel mezzo dell’azione, potrebbero impedire di muoversi liberamente sulla superficie di appoggio.

Skorpion risolve questo problema mantenendo il filo sempre rialzato in modo da annullare qualsiasi sfregamento ed ottimizzare così i movimenti, grazie alla presenza di apposite scanalature di blocco regolabili che fissano qualsiasi tipo di cavo al braccio in gomma flessibile.

Un solido nucleo di ferro e piedini dotati di pad antiscivolo, infine, ne garantiscono una stabilità eccezionale in qualsiasi situazione.

I nuovi Recon e Skorpion saranno disponibili presso la rete ufficiale dei distributori e rivenditori italiani del gruppo Cooler Master dalla fine del mese di settembre ad un prezzo al pubblico consigliato pari, ripettivamente, a 54 e 16 € IVA inclusa.

 

COMUNICATO STAMPA

Â