Blizzard rilascia un nuovo teaser di Diablo III 1

 

Dopo quasi quattro anni dalla sua presentazione al World Wide Invitation di Parigi, Blizzard è vicina a lanciare il terzo capitolo del suo storico e famosissimo Action RPG, denominato Diablo III.

 

Trama

Dopo vent'anni dall'uccisione del Signore della Distruzione Baal, fratello di Mephisto e Diablo, l'esercito del male è tornato per corrompere il mondo di Sanctuary e nuovi eroi dovranno provare a salvare l'umanità dalla sua inesorabile fine.

 

Gameplay

Diablo III è un gioco di ruolo pieno d'azione e simile in molti aspetti ai suoi predecessori.

Lo stile del gameplay, frenetico e coinvolgente, implementerà il gioco di squadra "multiplayer" sfruttando il servizio online di Battle.net, in modo da rimarcare le features più interessanti di un MMORPG.

Il motore grafico scelto da Blizzard è Havok che creerà una maggiore interattività con l'ambiente, permettendo di distruggere, spostare o lanciare alcuni oggetti per aumentare i danni da infliggere ai nemici.

La modalità Player versus Player, invece, verrà implementato alla fine del 2012 come annunciato da Jay Wilson ad una conferenza stampa per promuovere il gioco.

 

 

Diablo III è già disponibile in pre-order sul sito ufficiale di Blizzard e negli shop online in versione Standard e da Collezione ad un prezzo consigliato di 59.99 e 89.99 euro.

 

Â