BitFenix presenta il Midi-Tower Shinobi

BitFenix presenta il suo nuovo Chassis, lo Shinobi, un Midi-Tower che presenta linee in forte contrasto con il suo predecessore Colossus.

Linee essenziali, nette e pulite caratterizzano fortemente l'estetica di questo case, che come per i predecessori, utilizza il rivestimento proprietario soft touch al fine di evitare graffi e ditate sulla superficie.

L'interno è di colore nero e presenta diverse asole che consentono un routing ottimale dei cavi.

 

BitFenix presenta il Midi-Tower Shinobi

Il tray di installazione della scheda madre presenta una grande apertura, in corrispondenza del retro socket, al fine di consentire semplici e veloci operazioni di manutenzione, potendo smontare agevolmente il dissipatore senza estrarre la scheda dal case.

Lo Shinobi è in grado di ospitare sino a sette ventole da 120 mm, di cui due di serie, che consentono un raffreddamento ottimale.

Gradita la presenza di due passatubi, posti nella zona posteriore, da utilizzare per l'installazione di un impianto di raffreddamento a liquido.

I bay per l'alloggiamento dei drive sono ben 11, di cui 3 da 5,25" e 8 da 3,5".

Il pannello I / O, posto sulla sommità del case, presenta quattro connettori USB 2.0 ed i jack audio.

Il BitFenix Shinobi è disponibile in anteprima su Caseking.de in versione normale e finestrata, con un prezzo indicativo di 49 € per il primo e 59 € per il secondo.