BitFenix annuncia il Pandora ATX 1


BitFenix amplia la sua offerta di cabinet per PC con il lancio del nuovo modello Pandora in versione ATX, un case in grado di coniugare un design di alta classe con molteplici funzionalità in un form factor compatto.

Il Pandora ATX è caratterizzato dallo stesso design del suo predecessore, ma permette di ospitare schede madri ATX ed un radiatore da 360 millimetri per formare una base ancora più versatile per integrazioni e modding di alto livello.

Il nuovo case sarà inizialmente lanciato esclusivamente nel colore nero, con due versioni disponibili: Pandora ATX e Pandora ATX Core.

Il primo offre in più il display ICON LCD da 2,8" nella parte anteriore, in grado di dare un tocco di classe in più al frontale.

Ricordiamo agli utenti che la personalizzazione del display ICON si realizza tramite un software di facile utilizzo, che sfrutta il collegamento USB tra lo stesso e la scheda madre.

Internamente, il Pandora ATX prevede la suddivisione in due sezioni con quella inferiore dedicata all'alimentatore e al comparto di storage e quella superiore per il rimanente hardware.


BitFenix annuncia il Pandora ATX 2


Questa soluzione permette di conferire una maggiore rigidità al cabinet, garantire una maggiore silenziosità e, al contempo, di mostrare tramite l'apposita finestra soltanto una parte dell'hardware contenuto, migliorando in tale modo l'impatto estetico finale.

Il sistema di raffreddamento prevede una ventola anteriore da 140mm ed una posteriore da 120mm.


BitFenix annuncia il Pandora ATX 3


Per gli amanti delle soluzioni di raffreddamento a liquido, il Pandora ATX permette inoltre l'installazione di un radiatore con una lunghezza di 360mm, che può essere posizionato sul top o sul frontale grazie ad una serie di staffe dedicate e di supporti per pompe e serbatoi, che lo rendono ideale per qualsiasi progetto di raffreddamento a liquido.

In termini di capacità di espansione, il Pandora ATX può supportare schede grafiche lunghe fino a 440mm, quattro SSD da 2.5", quattro HDD da 3.5", alimentatori con una lunghezza massima di 220mm e dissipatori per CPU con altezza fino a 160 mm.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina del prodotto.