BioShock Infinite, un nuovo teaser dedicato ad Elizabeth ... 1

 

Manca poco ormai al giorno del debutto di BioShock Infinite ed Irrational Games ci ha deliziato con un trailer su Elizabeth, la misteriosa ragazza che il nostro Booker DeWitt deve salvare.

Il nuovo video si intitola "Lamb of Columbia" ed è completamente in lingua italiana.

 

 

La trama

E' il 1912, mentre gli Stati Uniti stanno diventando una potenza mondiale, la città volante di Columbia viene inaugurata in pompa magna e rappresenta l'emblema degli ideali americani.

Le cose però volgono al peggio quando il nuovo simbolo della speranza sparisce tra le nuvole; il più grande traguardo nella storia dell'America scompare senza lasciar traccia.

Il giocatore dovrà vestire i panni dell'ex agente della Pinkerton, Booker DeWitt, mandato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì sin dall'infanzia, con la quale svilupperà una particolare relazione che gli permetterà di potenziare le sue abilità e fuggire da una città che sta letteralmente precipitando verso il suolo.

DeWitt dovrà inoltre imparare a destreggiarsi nell'uso di dozzine di armi e nuovi potenti talenti per affrontare i nemici che lo attendono in battaglie mozzafiato tra i cieli di Columbia.

Columbia

La città di Columbia venne costruita dal governo USA nel tardo 1800 con la funzione di fiera mondiale volante e venne spedita in viaggio da continente a continente per mostrare al resto del mondo il successo dell'esperimento americano.

A insaputa di molti, Columbia era anche una "morte nera" perchè segretamente zeppa di armi.

Disordini politici causarono la secessione di Columbia dall'America e la città scomparve e nessuno sa come arrivarci.

Sky-Lines e Sky-Hook

Le Sky-Line erano state inizialmente costruite per il trasporto di merci a Columbia, ma la gioventù cittadina trovò ben presto il modo di usarle per spostarsi sfidando la morte.

Con l'intensificarsi degli scontri tra le fazioni di Columbia, sono diventate non solo un mezzo di trasporto, ma anche di combattimento.

Â