BioShock Infinite: due nuovi trailer ... 1


Con la vita appesa ad un filo e indebitato con le persone sbagliate, il veterano della Cavalleria Americana ed ora sicario, Booker DeWitt, avrà una sola opportunità per cancellare il suo debito.

Per farlo dovrà salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza imprigionata fin da bambina nella città volante di Columbia.

Costretti a fidarsi l'uno dell'altra, Booker ed Elizabeth daranno vita ad un forte legame durante la loro rocambolesca fuga.

Insieme impareranno a sfruttare ed ampliare il loro arsenale di armi ed abilità, a combattere sui dirigibili tra le nuvole spostandosi velocemente sulle Sky-Line e per le strade di Columbia, il tutto sopravvivendo alle minacce della città volante e scoprendone il suo lato oscuro.

Questa, in sintesi, la trama di quello che promette essere uno dei titoli più divertenti dell'anno.

 

BioShock Infinite: due nuovi trailer ... 2


E' di oggi il rilascio di due nuovi trailer in cui viene presentata Columbia, la città volante in cui sono ambientate le vicende di gioco.

"Un Icarus dei giorni nostri?"

Si tratta di un trailer particolare che spiega vari aspetti del background che fa da sfondo agli eventi narrati nel gioco ed è strutturato in forma di documentario d'epoca, nel quale vengono riportate le origini di Columbia e la sua storia, dall'alleanza con gli Stati Uniti d'America alla secessione, fino al mistero che la circonda in tempi più moderni.

Il tutto è illustrato mischiando video di repertorio con elementi tratti dal gioco, con un effetto davvero molto particolare ...

 

 

"City in the Sky"

Corre l'anno 1912 e Booker DeWitt, protagonista maschile del gioco, è diretto alla città di Columbia.

Una meraviglia tecnologica tra le nuvole, Columbia nasconde un oscuro segreto e, con esso, una ragazza misteriosa.

Al suo arrivo, Booker scopre che salvare la ragazza imprigionata sarà più difficile di quanto avesse mai immaginato.


 

Buona visione !!!