BF1 Early Enlister in omaggio con la AMD RX 480 1


AMD, in collaborazione con i rivenditori ufficiali, regala l'accesso alla versione Early Enlister Deluxe Edition di Battlefield 1 per ogni scheda video Radeon RX 480 acquistata dopo il giorno 8 settembre.

Fino al 18 Settembre, o ad esaurimento scorte, i codici forniti da AMD saranno spendibili su Origin in fase di acquisto della versione Early Enlister per ottenere l'accesso a contenuti esclusivi allo stesso prezzo della Standard Edition.

Oltre all'accesso anticipato ai server prima del lancio, BF1 Early Enlister dà diritto al pacchetto Hellfighter ed ai veicoli esclusivi Barone Rosso e Lawrence d'Arabia, con altre 3 skin extra per veicoli e 5 battlepack omaggio.

La versione Deluxe è correntemente disponibile sul mercato ad un prezzo di 79,90€ sullo store ufficiale e, a conti fatti, questa iniziativa da parte di AMD si traduce in ben 20€ di sconto sul prezzo di listino.

La promozione è valida per le Radeon RX 480 senza distinzioni di brand e modello, purché siano acquistate presso un rivenditore selezionato, pertanto dovrà essere premura del cliente verificare con il proprio shop preferito la possibilità di ottenere i codici.

Inoltre, vale la pena far notare che la Deluxe Edition non include il Premium Pass, ovvero l'accesso ai tipici 4 DLC (solitamente molto corposi in fatto di armi, mappe e veicoli) rilasciati tipicamente con cadenza regolare da Electronic Arts durante i primi anni di vita di un titolo Battlefield.